|
|
- Corsi di degustazione e di cucina
A richiesta organizziamo incontri di degustazione durante i quali è possibile assaggiare i nostri vini tipici, l’olio e scoprire i nostri metodi di produzione e per chi desidera prendere lezioni di cucina toscana, organizziamo serate presso scuole convenzionate.
- Privilege card
Di particolare esclusività e vanto per la nostra azienda è la possibilità di segnalarvi gli indirizzi dei 9 ristoranti più famosi di Firenze e di usufruire attraverso la nostra privilege card di particolari trattamenti e sconti dedicati.
Lasciatevi consigliare e vivrete al meglio i sapori della migliore cucina di Firenze.
- Golf Club
A pochi km si trova il prestigioso golf club Poggio Dei Medici. Il campo, par 73 a 18 buche, è stato disegnato da Baldovino Dassù e Alvise Rossi Fioravanti secondo gli standard della USGA.
Il percorso misura 6.397 metri, 5.091 dai Tee femminili, e 6.519 metri dai Tee di gara. Ulteriori 9 buche verranno costruite nel prossimo futuro. Il campo dispone di ampi spazi di pratica, con Driving Range e Putting e Pitching Greens. Golf Carts e Sacche disponibili a noleggio.
Il campo è aperto tutto l'anno, tutti i giorni.
- Tennis Club
A 5 km si trova il tennis club rufina.
Il tennis club è composto da due campi da tennis in terra rossa di cui uno con struttura coperta permanente e di un campo in conglomerato bituminoso rivestito di una resina sintetica con struttura permanente.
- Trekking
Chi ama fare trekking può trovare in Toscana numerosi sentieri segnalati. Il lavoro di tracciatura è stato portato avanti prevalentemente dal Club Alpino Italiano (CAI), i cui uffici sono sparsi in tutto il territorio e rappresentano un buon punto di partenza per chi cerca una vacanza alla scoperta della natura.
Le zone più belle da percorrere a piedi sono quelle situate nella parte meridionale delle colline del Chianti tra fortezze e vigneti
- Maneggio
A Vicchio si trova il “Il Forteto”, un maneggio convenzionato per effettuare incantevoli passeggiate a cavallo o prendere lezioni di equitazione.
|
|
|